Skip to content Salta alla barra laterale Skip to footer

Chantilly: Trent’anni di dolcezza

Quest’anno la pasticceria Chantilly con sede a Castellana Grotte compie trent’anni di attività. Infatti, nasce nel dicembre 1992 come piccola attività a conduzione familiare. Dal 23 luglio 2016 questa officina di qualità e gusto si trasferisce in una nuova sede: la location si presenta come un locale in stile country/chic ed accoglie pure un servizio di caffetteria e gelateria.

Altra novità è il laboratorio a vista che consente al pubblico di vedere come le materie prime vengono lavorate, dal momento che per la pasticceria è importante mettere al primo posto la trasparenza della qualità.

Ad accogliervi, per colazione, un vasto assortimento di cornetti artigianali preparati con lievito madre, oltre che un’ampia scelta di torte “da taglio” e “da credenza”. Inoltre, più di ottanta tipi di pasticceria mignon. Non manca pasticceria secca anche per chi soffre di intolleranze, come pure la tipica pasticceria alle mandorle che tanto è apprezzata in Puglia.

Nei periodi festivi troverete dolci tradizionali rigorosamente artigianali. Un esempio sono i panettoni di Natale, che comprendono varianti speciali. A Pasqua, invece, uova e colomba vanno per la maggiore.

È attivo uno shop online che permette a tutte queste delizie di viaggiare in giro per l’Italia. Chantilly, infatti, spedisce in ogni punto della penisola.

Che scegliate il locale per un buon caffè o per un aperitivo, lo staff sarà pronto a servirvi con cortesia e dedizione in ogni momento della giornata.